Irish Legend

Ciao a tutti, arpisti e non!

Con la fine dell’estate arrivano le novità e la più importante di tutte è la pubblicazione del mio primo album solista “Irish Legend”, in uscita a metà ottobre.

Vi informo fin da subito che il CD è ordinabile via mail o per telefono, oltre ad essere disponibile ad ogni evento di presentazione, ai concerti e alla “Prima d’Ascolto” su inviti.

Per chi non volesse aspettare il lancio effettivo del disco per approfondire cosa ci sarà al suo interno, sappiate che vi intratterrò con qualche info e curiosità sulla sua produzione.

 

La prima ve la snocciolo or’ora.

E’ una curiosità già accennata su facebook e riguarda un mio brano dal titolo “Just Don’t”.
Semplicemente… non farlo. Ispirato a tutte le volte che qualcuno tocca la mia arpa senza chiedere e a tutte le volte che qualcuno fa qualcosa di imbarazzante, per se stesso e per gli altri. Dude, just don’t…
Musicalmente è nato come un reel lento, molto scandito e “ironico”, dal carattere sprezzante con alcuni passaggi arpisticamente non proprio semplici. Personalmente mi mette allegria e uno spensierato menefreghismo, sia ad ascoltarlo che a suonarlo (nonostante le imprecazioni iniziali per lo studio).
Decisamente musica e titolo vanno a braccetto.

Scrivete a rossana@rossarpa.com per informazioni.

Stay tuned!

Pubblicato in Info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Chiedi e ti sarà dato